martedì 20 aprile 2010

MONDO SPAM (6)


Ciao,
L' ho contattato, e le ho proposto di comprare alcuni dei nostri prodotti .
La prego di darmi la conferma della " MARCA E MODELLO " del prodotto a cui lei e interessato.
Tutti prodotti sono nuovi fatturabili e con I.V.A inclusa.
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA.
SCONTO DI 40-50% PER TUTTI PRODOTTI.
TV
LCD
PLASMA
PORTATILI
PC PALMARI
CELLULARI
FOTOGRAFIA
VIDEOCAMERE
PROIETTORI
MONITOR
NAVIGATORI
OROLOGGI
STRUMENTI MUSICALI
PER INFO e ACQUISTI CONTTATRE EMAIL : (...)
Offriamo la spedizione inclusa nel prezzo finale , consegna al domicilio in 5 giorni lavorativi , usiamo il servizio CORRIERE ESPRESSO - ASSICURATO . Spero in una sua veloce risposta ! Grazie per il tempo e per la collaborazione ! Chiedo e offro massima serietà ....
Distinti saluti ,


------------------

Non so voi, ma io sono tentato dagli orologgi e da svariati pc palmari.

Peccato che il benefattore si è firmato "spazio vuoto". Come faccio a ringraziarlo per queste offerte tanto anonime quanto allettantissime?

10 commenti:

il Berta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il Berta ha detto...

mandaglio 500 euro. così per amicizia. poi se ti manda altro spam compri qualcosa. ma non troppo. e non copiare questo commento per farci un fumetto. tanto falliresti miseramente. è già successo una volta. anche se non nella realtà. ma questo non cambia la realtà dei fatti. copione. glielodicoallamaestra. o al prof. che in questo caso sei tu. fossi in te mi vergognerei.

Moleskina ha detto...

Un orologgio!? L'ho sempre sognato :-)

Unknown ha detto...

berta: ho mandato mille euro e mi sono arrivati tre plasma, cioè tre sacche di sangue. bè, è un inizio.

moleskina: è o non è la più grande invenzione dell'uomo dopo la ruota?

neim ha detto...

prof!! se quei soldi li dai a me sopprimo il berta in modo atroce e doloroso!!

Fede ha detto...

Ah, è quello che ti vende il pc palmare...
ma proprio un pc pal mare!!! E' un pc che è impermeabile all'acqua e con uno speciale antivirus la finestra di Windows si apre, passa corrente e i granelli di sabbia gli scivolano via di dosso; in più se sei in acqua e stai usando il pc pal-mare e premi CTRL+S arrivano a scelta o Pamela Anderson o Mitch Buchannon vestiti da Baywatch e ti salvano tutti i documenti!
Ok, mi scuso con tutti dopo questa ignobile battuta e vado a sotterrarmi con la testa nella sabbia...
Ma scusa... anche tu provochi con le tre sacche di plasma... :D

Unknown ha detto...

neim: lapidiamolo tutti aggratis lunedì a scuola! (Berta, tranqui, è una cosa dello show-businness)

fede: c'è poco da ridere, ieri ho ordinato un navigatore e stamattina chi mi suona al citofono? un marinaio.

il Berta ha detto...

io porto i sassi!!!

CREPASCOLO ha detto...

Non è la paura a fare paura. Scarface non temeva nulla, perchè nelle prigioni cubane aveva visto tutto ed il contrario di tutto.
E' l'angoscia l'Ultimo ( anche nel senso anglomarvelliano di ultimate/definitivo ) Nemico: la paura di cio' che non conosciamo. E che non possiamo conoscere. Lo sapeva Kafka, l'ha capito Sclavi e lo aveva messo in pratica anche Maurizio Seymandi, un giornalista di Sorrisi e Canzoni TV che forse il signor Crippa ha intravisto da bambino, e che turbò i nostri giorni pre-crepascolari con le interviste più creeptiche che Canale Pingue abbia mai trasmesso. Ricordiamo un Franz De Gregori, perplesso, guardare in camera e chiedere una sponda al telespettatore.
Sarebbe una bella storia per il signor Dog. L'orrore è una lettera il cui mittente si firma Spazio Vuoto. O Spazio Bianco. Come Moby Dick.
Dylan assunto da uno strano venditori di oroloGGi che misurano il tempo dei luuunghi pomeriggi di luglio perchè ritrovi il suo gadget più prezioso: il toupet di un giornalista televisivo italiano famoso per la versione acida del quesito con la Sfinge. DD ha 5 giorni lavorativi per risolvere il caso, ma ne perde 10 nella dimensione dello sconto al 50% dove tutto sembra durare la metà. Quando emerge, Spam, un demone minore preso di peso da uno dei Dampyr meno felici, controlla i sogni dei londinesi. Dylan sta meditando di farsi lanciare la pistola da Groucho, ma è uno di quei luuunghi pomeriggi di luglio e si sparapolla all'ombra. Lieto fine ?

Giangidoe ha detto...

Ma quanto sono divertenti queste pubblicità? Peccato che la mia posta me li accartoccia e getta direttamente nel cestino.

PS: A proposito di SPAM, poi passa da me che c'è una riflessione nerd sui fumetti ;)