domenica 30 marzo 2008

CARTUMICS milano fiera


ma sì, è stato bello.
comics, graficnovelas, mangas, games, puppets, peluches, action-figures, shit-figures, cosplayers, stands, standinisti, lucaenoch, squole, fighi&fighe, katanas e birra al tappo.
però la cosa più affascinante, come sempre, è dare un volto e un corpo ad amici e amiche che conoscevo solo come icone siti-blogghistiche.
perchè dietro quei pixel c'è un'anima.
e un cuore.
e cervello.
fegato e reni.
milza, un etto.
e tanta, tanta carne.

6 commenti:

DIFFORME ha detto...

foto fiera niente?

Anonimo ha detto...

io sono appena tornato.
dopo essermi cosparso il capo di cenere per non essere riuscito a venire venerdì e/o ieri ho pagato pegno comprando "Come un cane". contavo di leggerlo in treno ma la corsa per non perderlo mi ha stremato e ho dormito per tutto il viaggio.
complessivamente mi è sembrata buona, grossa e caotica il giusto.

Unknown ha detto...

promemoria per alex: portare camera digitale alle fiere (domani a Bologna l'avrò!)

alfredo: esatto, chi compra il "Cane" dovrebbe sempre farlo come pegno per qualcosa di brutto che ha combinato.
PS: ho letto il cap.2, non ti è arrivata la mail?

Anonimo ha detto...

mh...no ho controllato poco fa ma non è arrivato niente, controlla, magari non è partita o è successo qualcosa all'indirizzo...

DB ha detto...

Ciao Alex,
mi ha fatto molto piacere rincontarti a Cartoomics venerdì e sabato!
Mi sono letto tutto d'un fiato Nero e volevo farti i complimenti... bello davvero! La fine poi è magistrale. Ci vorrebbero più fumetti così in Italia...

Unknown ha detto...

grazie 1000 Demetrio!
piacere mio e alla prossima! (magari con buone nuove sulle fiabe...)